La Principessa, il Mago ed il Drago

Con il prossimo appuntamento di “Castelli Aperti”, in calendario domenica 1 marzo 2020, l’Associazione Promo Urgnano è lieta di presentare lo spettacolo atteso da tutti i bambini: alle ore 15.00 – 16.00 – 17.00 ci sarà infatti un giro tutto per loro all’interno della Rocca Albani dove saranno protagonisti di una storia molto, molto intrigante!

Incontreranno Merlino, il mago di corte, a cui dovranno chiedere il permesso per entrare nel castello dove poi faranno conoscenza di re Ermenegildo e della regina Gertrude che sono molto tristi perché il drago Marzapane ha rapito la loro adorata figlia, la principessa Clotilde, ora rinchiusa nella torre più alta della rocca.

E proprio ai bambini, con l’aiuto di mago Merlino, spetterà il compito di affrontare il terribile drago Marzapane e liberare la principessa.

La salita sulla torre sarà piena di sorprese ma, alla fine, i temerari bambini riusciranno a sconfiggere il drago e scenderanno felici dalla torre con la principessa Clotilde accolti dal re e dalla regina che li ringrazieranno per il loro coraggio!

Un’esperienza unica dove si diventa protagonisti di una bella favola che, anche questa volta, avrà il suo lieto fine.

Vi aspettiamo numerosi. Domenica 1 marzo 2020 alle ore 15.00, 16.00 e 17.00 alla Rocca di Urgnano