Castelli Aperti – 17 Aprile 2017

Con il prossimo appuntamento di “Castelli Aperti”, in calendario il lunedì di Pasquetta 17 aprile, l’Associazione Promo Urgnano, forte dell’inaspettato successo riscosso con il primo spettacolo, ha deciso di riproporre l’iniziativa dedicata a tutti i bambini. E come se non bastasse l’appuntamento viene triplicato:

alle ore 15,00 – 16,00 e 17,00 infatti ci sarà un giro, interamente pensato per bambini e ragazzi, all’interno della Rocca Albani dove saranno protagonisti di una storia molto, molto intrigante!

Incontreranno Merlino, il mago di corte, a cui dovranno chiedere il permesso per entrare nel castello dove poi faranno conoscenza di re Ermenegildo e della regina Gertrude che sono molto tristi perché il drago Marzapane ha rapito la loro adorata figlia, la principessa Clotilde, ora rinchiusa nella torre più alta della rocca.

E proprio ai bambini, con l’aiuto di mago Merlino, spetterà il compito di affrontare il terribile drago Marzapane e liberare la principessa.

La salita sulla torre sarà piena di sorprese ma, alla fine, i temerari bambini riusciranno a sconfiggere il drago e scenderanno felici dalla torre con la principessa Clotilde accolti dal re e dalla regina che li ringrazieranno per il loro coraggio!

Un’esperienza unica dove si diventa protagonisti di una bella favola che, anche questa volta, avrà il suo lieto fine.

 

E per finire.. torna l’appuntamento già conosciuto durante le passate edizioni di “Castelli Aperti”. La salita alla torre campanaria!

Non avete più scuse per ritornare in forma dopo le abbuffate pasquali!!

Vi aspettiamo numerosi. Lunedì 17 aprile alla Rocca di Urgnano e in Piazza Libertà.

Buona Pasqua a tutti!